TRILOCALE NUOVO, CON TERRAZZO

Località: Bernareggio Mq: 80 Locali: 3 Prezzo: € 189000
Torna all'elenco immobili

Richiedi informazioni per questo immobile

Nome
Tel.
E-Mail
Messaggio
Privacy: Autorizzo al trattamento dei dati sopra riportati in conformità al D.Lgs. 196/2003. I dettagli del trattamento sono visibili nel pdf scaricabile a questo link

Descrizione

Bernareggio: nelle immediate vicinanze del centro cittadino, in posizione strategica rispetto alle principali vie di comunicazione della zona, ai mezzi pubblici e ai servizi, sta sorgendo la "RESIDENZA TURATI", dove la qualità dell'abitare parte in CLASSE ENERGETICA A.
Il progetto è incentrato sulla ricerca di soluzioni luminose con una linea stilistica innovativa ed armoniosa, che amalgama tecnologie e materiali di primissimo livello per garantire comfort, sicurezza, risparmio energetico e armonia dell'abitare.
Gli interni presentano una funzionale distribuzione degli spazi caratterizzati da un'ottima luminosità e pregevoli terrazzi.
Il progetto prevede la realizzazione di 12 appartamenti residenziali suddiviso in 3 piani fuori terra e un piano interrato per i box e le cantine, collegati da un ascensore e da una scala comune. Ogni piano sarà composto da 3 locali e un bilocale.
Ecco un esempio:
Appartamento nr. 6: Ingresso, soggiorno con cucina a vista; zona notte con 2 camere da letto e doppi servizi. Ampio terrazzo al piano di 25 mq.

Dati Immobile

Contratto: Vendita

Tipo: Trilocale

Mq: 80

Locali: 3

Box: no

Classe Energetica: A

Prezzo: € 189000

Posizione

Via Turati Bernareggio