BERNAREGGIO: MERAVIGLIOSO APPARTAMENTO CON TERRAZZO

Località: Bernareggio Mq: 120 Locali: 3 Prezzo: € 225000
Torna all'elenco immobili

Richiedi informazioni per questo immobile

Nome
Tel.
E-Mail
Messaggio
Privacy: Autorizzo al trattamento dei dati sopra riportati in conformità al D.Lgs. 196/2003. I dettagli del trattamento sono visibili nel pdf scaricabile a questo link

Descrizione

La casa della luce
Questa è una casa che piacerà a chi ama stare in compagna degli amici, vivere all’aria aperta 7 mesi all’anno e addirittura prendere il sole in perfetta privacy grazie al grande terrazzo che domina dall’alto le case vicine.
Stiamo parlando di un attico a Bernareggio. Un appartamento di recente costruzione di 95 m2 con un meraviglioso terrazzo di 45 m2.
L’abbiamo chiamata la “casa della luce” per il panorama che si gode e per il senso di libertà: sembra di vivere in campagna eppure si è in pieno centro. E’ la casa ideale per una coppia giovane che vuole metter su famiglia, o per chi abituato al comfort delle villette mono-famigliari desidera avvicinarsi alla città.
Dati tecnici: salone, cucina abitabile con accesso al terrazzo, bagno padronale con idromassaggio, due camere da letto, bagno di servizio; impianto d’allarme e aria condizionata; ovviamente ascensore, box doppio (acquistabile a parte) e cantina.

Dati Immobile

Contratto: Vendita

Tipo: Trilocale

Mq: 120

Locali: 3

Box: doppio

Classe Energetica: c

Prezzo: € 225000

Posizione

Bernareggio Via Da Vinci 17